Biplano…un dono d’ali

Si è concluso con enorme soddisfazione il progetto “Biplano…un dono d’ali” che ha visto gli studenti impegnati nell’assemblaggio di un biplano con struttura in legno (nello specifico si tratta del velivolo Fischer FP 404) completo di motore a pistoni e disegni costruttivi, recentemente donato al nostro Istituto in Kit da un privato costruttore amatoriale, il signor Umberto Izzo, a cui va il nostro ringraziamento. Gli studenti delle classi IV e V frequentanti l’indirizzo di Costruzioni Aeronautiche insieme ai docenti di indirizzo professori Belardo e Di Stasio, con il supporto del prof. Mascolo, sono stati impegnati nella realizzazione della struttura delle semiali e della fusoliera. Un progetto ambizioso e importante, che regala grandi gioie ai giovani costruttori!