manifestazione del 24 novembre 2023

Utente CETF05000Q-aut

da Cetf05000q-aut

0

Oggetto: Partecipazione rappresentanza studenti IT FALCO alla manifestazione del 24 novembre 2023 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – presso l’Aulario Parrocchiale Capua.
Si comunica che venerdì 24 novembre, alle 10.30, gli studenti rappresentanti (primi eletti) delle classi del Triennio, sedi di Capua e Grazzanise, e gli studenti rappresentanti d’Istituto e della Consulta Provinciale, prenderanno parte alla manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Capua indetta in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.La partenza dal plesso di Capua è prevista a partire dalle 10.05. Gli alunni in elenco saranno prelevati dai docenti accompagnatori qualche minuto prima del suono della campanella della terza ora.Docenti accompagnatori: Amabile A.C., Sferragatta G., D’Angelo A.
Al termine dell’evento gli studenti ed i loro accompagnatori faranno ritorno alle proprie abitazioni autonomamente.