Sede associata di Grazzanise

La sede è ubicata in Via Montevergine

Descrizione

La Sede Associata di Grazzanise è ubicata al secondo piano della Scuola Media “Gravante” dello stesso Comune. Si accede dalla medesima entrata ma l’Istituto si trova nella parte posteriore dello stabile ed ha un ingresso per alunni e docenti separato da quello della scuola media. Inizialmente nella struttura è stato attivato il solo indirizzo di Trasporti e Logistica, articolazione “Conduzione del Mezzo Aereo”. Dall’anno scolastico 2021-2022 ad esso si aggiunge anche quello di Agraria, Agroalimentare e Agroindustria.
L’Istituto, nella sua sede di Grazzanise, è così organizzato: nove aule, un laboratorio multidisciplinare, una sala professori e una vice-presidenza ed ha spazi disponibili, per lo svolgimento delle attività ginnico – atletiche, condivisi con la Scuola Media Statale “Gravante”

Sede associata di Grazzanise

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo