Circolare 17106

manifestazione del 24 novembre 2023

Utente CETF05000Q-aut

da Cetf05000q-aut

Oggetto: Partecipazione rappresentanza studenti IT FALCO alla manifestazione del 24 novembre 2023 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – presso l’Aulario Parrocchiale Capua. Si comunica che venerdì 24 novembre, alle 10.30, gli studenti rappresentanti (primi eletti) delle classi del Triennio, sedi di Capua e Grazzanise, e gli studenti rappresentanti d’Istituto e della Consulta Provinciale, prenderanno parte alla manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Capua indetta in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La partenza dal plesso di Capua è prevista a partire dalle 10.05. Gli alunni in elenco saranno prelevati dai docenti accompagnatori qualche minuto prima del suono della campanella della terza ora.Docenti accompagnatori: Amabile A.C., Sferragatta G., D’Angelo A.
Al termine dell’evento gli studenti ed i loro accompagnatori faranno ritorno alle proprie abitazioni autonomamente.