Circolare 0003602

Circolare + autorizzazione – Uscita Didattica Capua Centro classe 3DIN 28.02.2024

Uscita Didattica Capua Centro classe 3DIN 28.02.2024

Si comunica che giorno 28.02.2024 la classe 3DIN parteciperà all’uscita didattica “Capua Civile, Sacra e Militare”. Gli studenti si recheranno in visita ai siti di Porta Napoli e Bastioni, Reale Sala d’Armi, Chiesa dell’Annunziata, Piazza dei Giudici, Cattedrale, Chiesa di San Salvatore a Corte, Monumento del Placito, Chiesa dei Santi Rufo e Carponio. Alle 9.30, dopo l’appello, gli alunni ed i loro docenti accompagnatori, partiranno dall’istituto. Alle 10.00, da Porta Napoli, inizierà il percorso di visita guidata. Alle 12.30 è prevista la fine del tour. Al termine dell’attività gli alunni ed i docenti torneranno autonomamente alle proprie abitazioni, è fatto obbligo di avvisare le famiglie. Si allega Modello Autorizzazione Uscita Didattica da riconsegnare debitamente compilato ai docenti accompagnatori.