• Cliclavoro
    Portale pubblico istituito dal Ministero del Lavoro per i cittadini che cercano lavoro e per le Aziende che cercano lavoratori.
  • ANAPAL Servizi
    Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro che connette, sostiene e prepara i cittadini al mondo del lavoro.
  •    Infojobs
    Sito tra i più affidabili per la ricerca di lavoro in Italia, permette di cercare fra migliaia di annunci e di inserire il curriculum vitae, in modo tale da consentire alle aziende alla ricerca di personale di poterlo consultare.
    Social network dedicato al mondo professionale che, proprio per questo, pur non rientrando propriamente nella categoria dei siti per ricercare lavoro, può rivelarsi molto utile per scoprire nuove opportunità di carriera, restando in contatto con i propri colleghi e instaurando nuovi rapporti con altri utenti.

Seguici su Instagram