07/09/2020

07/09/2020
Calendario colloqui Esami di Stato - Candidati esterni classe V AIN

13/07/2020
Esami preliminari dei candidati esterni all’Esame di Stato nella Scuola Secondaria di II grado. Variazione calendario delle prove orali classi VBMM e VBIN.

10/07/2020
Esami preliminari dei candidati esterni all’Esame di Stato nella Scuola Secondaria di II grado. Calendario delle prove orali.
.>>>

09/07/2020
Protocollo interno di regolamentazione delle misure contenitive nel settore scolastico per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 per lo svolgimento degli Esami  preliminari dei candidati esterni all’Esame di Stato nella Scuola Secondaria di Secondo grado.
Download .........................................................................>>>

18/06/2020
Rimodulazione calendario esami preliminari candidati esterni all'Esame di Stato a.s 2019/2020.

16/06/2020
Calendario esami preliminari candidati esterni all'Esame di Stato 2019/20.

15/06/2020

13/06/2020
Protocollo interno di regolamentazione delle misure contenitive nel settore scolastico per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 per lo svolgimento dell’Esame di Stato nella Scuola Secondaria di Secondo grado.

09/06/2020
Esami di Stato a.s. 2019/2020. Indicazioni operative per tamponi al personale scolastico su base volontaria.
Leggi Nota USR Campania................................................>>>
Download allegati nota USR Campania.............................>>>

08/06/2020
Informazione/Formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro relativamente alle misure contenitive del contagio da SARS-CoV-2 durante lo svolgimento dell'Esame di Stato.

05/06/2020
Esami di Stato a.s. 2019/2020. Procedura test rapidi e tamponi al personale scolastico
Download nota USR Campania..........................................>>>

03/06/2020
Ordinanza MIUR n. 21 concernente ulteriori disposizioni finalizzate ad assicurare il regolare funzionamento delle commissioni d'esame.
Download nota MIUR...........................................................>>>
Download Ordinanza MIUR..................................................>>>

30/05/2020
Pubblicati i documenti dei Consigli delle Classi V redatti ai sensi dell'art. 9 del O.M. n.10 del 16 maggio 2020.
Vai alla pagina del sito..........................................................>>>

26/05/2020
Esami di Stato conclusivi del II ciclo di istruzione per l'a.s. 2019/20. Trasmissione documenti recanti misure di sicurezza.
Download nota USR Campania............................................>>>
Download allegati.................................................................>>>

21/05/2020
Esami di Stato - Indicazioni per i Consigli di Classe e per i Commissari.
Leggi Avviso...........................................................................>>>

16/05/2020
Ordinanza MIUR concernente gli Esami di Stato  nel secondo ciclo di istruzione per l'a.s. 2019/2020.

Download Ordinanza MIUR..................................................>>>
Download allegati Ordinanza................................................>>>