Dr.  Angelina  LANNA

• Emana l'atto di indirizzo per l'elaborazione del P.T.O.F.

• Assicura, come per Legge, la gestione unitaria dell’ Istituto.

• E’ legale rappresentante dell’ Istituto.

• E’ responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali.

• E’ responsabile dei risultati del servizio.

• E’ titolare delle relazioni sindacali a livello di Istituto.

• Ha autonomi poteri di direzione e coordinamento.

• Organizza l'attività scolastica secondo criteri di efficienza, efficacia ed  economicità.

• Promuove tutti gli interventi necessari per assicurare la qualità dei processi formativi, la collaborazione delle risorse culturali, professionali, sociali ed economiche del territorio, l'attuazione del diritto all'apprendimento da parte degli alunni

Con l’entrata in vigore della Legge n. 69 del 18 giugno 2009 (“Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile”) , all’ art. 21, comma 1,  è stato introdotto, l’obbligo per le pubbliche amministrazioni di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale nel rispetto della legge sopra indicata il nostro istituto ha predisposto la pubblicazione di tali documenti in questa sezione, i documenti sono raggiungibili dai links di seguito indicati.

>   Curriculum Vitae del d.s.
  Retribuzione annua lorda del d.s.

Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico a.s 2019/20
(previo appuntamento da stabilire presso il Front-Office dell'Istituto)

Martedì   dalle 11.00 alle 12.00
 Mercoledì  dalle 11.00 alle 12.00